Friday, January 27, 2017

Dream impossible dream


                                               Sogno & Riflessioni

Ho sognato prima di svegliarmi dell’amico mimo - clown Francis. Nel sogno è venuto fuori il nome: Cesena, città italiana in Emilia Romagna come sede sindacale per la categoria dei clown. Mi son svegliato che era già mattina e prima di scender  dal letto ho iniziato a meditare e pensare un po se c’era un significato al riguardo del sogno.
Ora vi scriverò quello che ne è venuto fuori dalle mie riflesioni dal buffo sogno che ho fatto due notti fa.
Premetto prima di continuare che far parte della “categoria dei clown” non è un mestiere che col tempo puoi imparare come un lavoro normale, perchè già di partenza la personalità del clown non è  in se per se una categoria “normale” ma naturalmente non voglio dire che non ci sia spazio per migliorarsi ed imparare nell’essere un clown di successo. Penso che se vuoi fare il clown prima di tutto lo si deve fare con il cuore non per altri interessi.  Con l’esperienza (la scuola degli insuccessi)  senti la vocazione che sei portato a far questa scelta,  tipo come quella di fare l’attore di cinema, il ballerino di teatro o in TV, il pittore, scrittore o qualunque altra attività. Bisogna che tu scopra la tua chiamata nella vita, e di conseguenza di queste tue scelte ti indicheranno e aiuteranno a realizzare il tuoi sogni e futuri progetti, e soprattutto come investire e usare i talenti che Dio ti ha dato.
Non vi è mai capitato di navigare in internet  e di leggere sui socil media dei commenti di persone che scrivono reazioni riguardo a situazioni tipo:”questa persona è un pagliaccio” in modo spregevole? Specialmente, queste affermazioni, oggi come oggi son ancor di più  usate e riferite alle cariche istituzionali che son al comando dei poteri governativi.  Come personalità mi sento offeso quando tirano in ballo la nostra categoria. Dio perdonali perchè non sanno cosa dicono! Ma si!... perdoniamoli perchè non sanno costoro che siamo una categoria molto produttiva e molto seria...si! siamo la fabbrica di sorrisi! E se ci arrabbiamo potremmo aprire il Sindacato dei Clown a Cesena come sede e perchè no a Roma anche il partito o movimento dei Clowns...ma scusate se c’è quello in Europa dei Pirati o 5 Stelle in Italia non ci può assere anche il nostro?!
Vi immaginereste al parlamento italiano dei ministri che sprizzano felicità ed energia positiva da tutte le parti per risolvere e affrontare le tematiche del paese! Son ottimista... alle prossime elezioni di primavera 2017 saremo i più votati. Quanta gente, specialmente di questi tempi che vivono dei momenti difficili ci voterebbero! Loro senza saperlo fanno  “la parte del Clown”per tirare avanti e si rispecchierebbero tali  equali come a noi! 
Moralmente & fisicamente è risaputo e provato da molti  scienziati di tutto il mondo che la terapia del soriso, musica e preghiera sono terapie positive ed efficaci e fanno bene all’uomo. Armoniosamente in equilibrio con il Creatore del creato.

Keep dreaming! Maybe one day it will come true.

Friday, January 20, 2017

January activity


Our first new year activities was more then 200 Km. far from our city outside Bangkok. Who this time benefit from our magic show was a special day care center for needy autistic children and adults.

Friday, January 6, 2017

Happy New Year 2017

I wish you enough
I wish you enough sun to keep your attitude bright.
I wish you enough rain to appreciate the sun more.
I wish you enough happiness to keep your spirit alive.
I wish you enough pain so that the smallest joys in life appear much bigger.
I wish you enough gain to satisfy your wanting.
I wish you enough loss to appreciate all that you possess.
I wish enough “Hello’s” to get you through the final “Goodbye.”
My friends, I wish you enough!